Prosegue il secondo atto della rassegna teatrale «TeatriAMO PG» di Ponte Giurino organizzata dall’omonimo progetto promosso da un gruppo di famiglie in rete e finanziato dal Bando «Idee ne abbiamo?» 2025: sabato 28 marzo sarà la volta di «Arsenico & Vecchi merletti» della Compagnia Alce dell’Oratorio di Parre. Lo spettacolo andrà in scena nel Teatro dell’Oratorio di Ponte Giurino (Berbenno, via Stoppani 41) alle ore 20.45.
«Arsenico & Vecchi Merletti» è una brillante commedia in tre atti di Joseph Kesselring, un classico del teatro pieno di equivoci e colpi di scena che unisce umorismo nero e grottesco.
Il progetto «TeatriAMO PG» è nato per portare nel cuore del paese nuove occasioni di cultura, incontro e divertimento, con una rassegna che propone spettacoli in grado di coinvolgere pubblico di tutte le età oltre che valorizzare il talento di compagnie locali e non solo.
Questo il calendario dei prossimi appuntamenti del secondo atto della rassegna:
La rassegna è organizzata in collaborazione con Oratorio di Ponte Giurino, PG Family, Unità Pastorale San Piro e Parrocchia Sacra Famiglia.
Servizi, storie, eventi e risorse per vivere meglio l’Ambito Territoriale Valle Imagna – Villa d’Almè.
Iscriviti alla newsletter, al canale WhatsApp, o a entrambi per restare sempre aggiornato.