Progetti > Cultura e tempo libero / Bambini e bambine

Facciamo Teatro: laboratorio per ragazzi a Valbrembo con il progetto "Legami"

Dal 10 dicembre, per 12 mercoledì, i ragazzi e le ragazze della Scuola Secondaria di Primo Grado potranno sperimentarsi in un'esperienza teatrale.

12 Novembre 2025

Il progetto "Legami", realizzato da un gruppo di famiglie di Valbrembo e finanziato dal Bando «Idee ne abbiamo?» 2025, in collaborazione con Comune di Valbrembo, Istituto Comprensivo A. Tiraboschi e Associazione Genitori GeO organizza un laboratorio teatrale per ragazzi e ragazze della Scuola Secondaria di Primo Grado A. Tiraboschi.

I ragazzi e le ragazze avranno l'opportunità di sperimentarsi in un percorso teatrale condotto dall'attrice e formatrice Barbara Covelli: attraverso il teatro potranno raccontarsi attraverso il proprio corpo, la propria voce e le proprie emozioni e allo stesso tempo conoscersi mentre esprimono se stessi.

Il percorso inizierà mercoledì 10 dicembre dalle 14.45 alle 16.15, e proseguirà per 12 mercoledì sempre allo stesso orario. Per partecipare è richiesta l'iscrizione attraverso i moduli messi a disposizione dall'Istituto Comprensivo. Per maggiori informazioni scrivere tramite Whatsapp al numero 347 2167373.

Le ultime news

Rimaniamo in Contatto!

Servizi, storie, eventi e risorse per vivere meglio l’Ambito Territoriale Valle Imagna – Villa d’Almè.

Iscriviti alla newsletter, al canale WhatsApp, o a entrambi per restare sempre aggiornato.

Newsletter
Viva è un progetto dell’Azienda Speciale consortile Valle Imagna - Villa d’Almè. Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona nei comuni di Almè, Almenno San Bartolomeo, Almenno San Salvatore, Barzana, Bedulita, Berbenno, Brumano, Capizzone, Corna Imagna, Costa Valle Imagna, Fuipiano Valle Imagna, Locatello, Paladina, Palazzago, Roncola, Rota d’Imagna, Sant’Omobono Terme, Strozza, Valbrembo e Villa d’Almè.