Eventi > Cultura e tempo libero

Nuovo hub sociale Al Colle

Giovedì 17 luglio alle 18.00 la presentazione del nuovo progetto con le cooperative sociali coinvolte.

17 luglio 2025
Ore 6:00 PM

Il Comune di Villa d’Almè presenta ufficialmente al pubblico il progetto «Al Colle Hub Sociale»: una nuova proposta per il territorio che vedrà in campo la presenza di tre Cooperative Sociali (Cooperativa Impegno Sociale, Oikos Cooperativa Sociale, Lavorare Insieme Cooperativa Sociale), con l’obiettivo di rimettere al centro il valore aggregativo, sociale e ricreativo dello spazio.

La serata di presentazione è in programma per giovedì 17 luglio alle 18.00 nel parco pubblico della struttura, situata in via Ripa (località Bruntino). Durante l’incontro saranno presentati l’impegno e gli esiti della fase di co-progettazione svoltasi nei mesi precedenti tra le Cooperative e l’Amministrazione Comunale; sarà anche l’occasione per accogliere proposte, suggerimenti e attenzioni da parte di tutti i cittadini per lo sviluppo della proposta di Comunità.

Le ultime news

Rimaniamo in Contatto!

Servizi, storie, eventi e risorse per vivere meglio l’Ambito Territoriale Valle Imagna – Villa d’Almè.

Iscriviti alla newsletter, al canale WhatsApp, o a entrambi per restare sempre aggiornato.

Newsletter
Viva è un progetto dell’Azienda Speciale consortile Valle Imagna - Villa d’Almè. Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona nei comuni di Almè, Almenno San Bartolomeo, Almenno San Salvatore, Barzana, Bedulita, Berbenno, Brumano, Capizzone, Corna Imagna, Costa Valle Imagna, Fuipiano Valle Imagna, Locatello, Paladina, Palazzago, Roncola, Rota d’Imagna, Sant’Omobono Terme, Strozza, Valbrembo e Villa d’Almè.