Eventi > Cultura e tempo libero

Il nostro impegno per la comunità

Presentazione del Bilancio Sociale 2024 e del sito InfoViva dell'Azienda territoriale per i servizi alla persona Valle Imagna Villa d'Almè

22 luglio 2025
Ore 5:30 PM

Martedì 22 luglio 2025 alle 17.30 nel Salone Don Bosco dell'Oratorio San Filippo Neri di Almenno San Salvatore l'Azienda territoriale per i servizi alla persona Valle Imagna Villa d'Almè presenta il Bilancio Sociale 2024 ai cittadini e a tutte le realtà che sono attive nel territorio dei 20 Comuni dell'Ambito territoriale sociale Valle Imagna Villa d'Almè. Un'occasione per raccontare quello che l'Azienda ha realizzato nell'anno appena trascorso e per esplicitare quello che vuole continuare a portare avanti insieme a tutti i soggetti che abitano la Valle Imagna e l'oltre Brembo.

Durante l'appuntamento verrà anche lanciato ufficialmente il nuovo sito www.infoviva.it: un portale pensato per avvicinare servizi, attività e progetti che l'Azienda e i Comuni realizzano ai cittadini del territorio, ma anche per fornire informazioni utili in modo chiaro e immediato.

L'incontro si concluderà con un aggiornamento sul Piano di Zona 2025-2027 e con un momento conviviale.

È gradita la conferma della partecipazione scrivendo a comunicazione@ascimagnavilla.bg.it entro venerdì 18 luglio 2025.

Le ultime news

Rimaniamo in Contatto!

Servizi, storie, eventi e risorse per vivere meglio l’Ambito Territoriale Valle Imagna – Villa d’Almè.

Iscriviti alla newsletter, al canale WhatsApp, o a entrambi per restare sempre aggiornato.

Newsletter
Viva è un progetto dell’Azienda Speciale consortile Valle Imagna - Villa d’Almè. Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona nei comuni di Almè, Almenno San Bartolomeo, Almenno San Salvatore, Barzana, Bedulita, Berbenno, Brumano, Capizzone, Corna Imagna, Costa Valle Imagna, Fuipiano Valle Imagna, Locatello, Paladina, Palazzago, Roncola, Rota d’Imagna, Sant’Omobono Terme, Strozza, Valbrembo e Villa d’Almè.