Progetti > Cultura e tempo libero

Tè letterario con il progetto «Sentieri per crescere»

Al via un gruppo di lettura nella Chiesina di Brumano, per condividere il piacere dei libri e riflettere in compagnia.

5 Novembre 2025

Ogni mese, da novembre a maggio, nella Chiesina situata nel cuore di Brumano si apre il «Tè lettarario»: uno spazio di incontro per chi vuole condividere il piacere della lettura con altri, aprendo riflessioni e piacevoli discussioni.

L'iniziativa è organizzata dalle famiglie promotrici di «Sentieri per crescere» finanziato dal «Bando Idee ne abbiamo?» 2025: un progetto che si propone di realizzare attività educative e ricreative con l'obiettivo di favorire la socialità e migliorare la conoscenza del territorio sia nei bambini che negli adulti.

Il «Tè lettarario» proporrà sei incontri incentrati su altrettanti libri scelti di volta in volta dai partecipanti tra una rosa di proposte di lettura, anche a tema. Gli incontri si terranno in giorni e orari da stabilire, anche a seconda delle esigenze dei partecipanti stessi. Per maggiori informazioni e per partecipare al gruppo contattare Anna al numero 328 2877792.

Le ultime news

Rimaniamo in Contatto!

Servizi, storie, eventi e risorse per vivere meglio l’Ambito Territoriale Valle Imagna – Villa d’Almè.

Iscriviti alla newsletter, al canale WhatsApp, o a entrambi per restare sempre aggiornato.

Newsletter
Viva è un progetto dell’Azienda Speciale consortile Valle Imagna - Villa d’Almè. Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona nei comuni di Almè, Almenno San Bartolomeo, Almenno San Salvatore, Barzana, Bedulita, Berbenno, Brumano, Capizzone, Corna Imagna, Costa Valle Imagna, Fuipiano Valle Imagna, Locatello, Paladina, Palazzago, Roncola, Rota d’Imagna, Sant’Omobono Terme, Strozza, Valbrembo e Villa d’Almè.