Prosegue il secondo atto della rassegna teatrale «TeatriAMO PG» di Ponte Giurino organizzata dall’omonimo progetto promosso da un gruppo di famiglie in rete e finanziato dal Bando «Idee ne abbiamo?» 2025: sabato 25 aprile la Compagnia Ol Tacapagn di Almenno San Bartolomeo proporrà «Te Set Prope Ol Scét Del Tò pare». Lo spettacolo andrà in scena nel Teatro dell’Oratorio di Ponte Giurino (Berbenno, via Stoppani 41) alle ore 20.45.
«Te Set Prope Ol Scét Del Tò pare» è una commedia dialettale in 3 atti che narra di una coppia, che è fidanzata da 12 anni. Lui dentista, un po’ maschilista, lei una donna apparentemente superficiale, ma che in realtà, nasconde un desiderio di maternità, che lui ovviamente non asseconda.
Il progetto «TeatriAMO PG» è nato per portare nel cuore del paese nuove occasioni di cultura, incontro e divertimento, con una rassegna che propone spettacoli in grado di coinvolgere pubblico di tutte le età oltre che valorizzare il talento di compagnie locali e non solo.
L’ultimo appuntamento del secondo atto della rassegna si terrà sabato 23 maggio 2026 alle ore 20.45 con lo spettacolo «Ufficio custode dei sogni» della Compagnia della Valle.
La rassegna è organizzata in collaborazione con Oratorio di Ponte Giurino, PG Family, Unità Pastorale San Piro e Parrocchia Sacra Famiglia.
Servizi, storie, eventi e risorse per vivere meglio l’Ambito Territoriale Valle Imagna – Villa d’Almè.
Iscriviti alla newsletter, al canale WhatsApp, o a entrambi per restare sempre aggiornato.