Eventi > Anziani / Cultura e tempo libero / Salute

Il Caffè Sociale si presenta ad Almenno San Bartolomeo

Mercoledì 17 settembre ad Almenno San Bartolomeo incontro di presentazione del Caffè Sociale.

17 settembre 2025
Ore 3:30 PM

L'esperienza del Caffè Sociale arriva anche ad Almenno San Bartolomeo: mercoledì 17 settembre alle 15.30 al New Black Bar (via Eugenio Montale 24) è in programma un incontro di presentazione aperto a tutti i cittadini interessati (anziani, caregiver, figli, nonni con nipoti) ma anche agli operatori sociali attivi sul territorio.

L'incontro sarà l'occasione per conoscere meglio i Caffè Sociali e valutare la possibilità di attivarne uno anche nel Comune di Almenno San Bartolomeo, un'opportunità di incontro e di socialità per prevenire l'isolamento e favorire il benessere delle persone anziane a partire da interessi, hobby e relazioni di ciascun partecipante.

L'iniziativa è promossa da Cooperativa Lavorare Insieme e Comune di Almenno San Bartolomeo, insieme a Ambito Territoriale Valle Imagna - Villa d'Almè e Azienda territoriale per i servizi alla persona Valle Imagna - Villa d'Almè, all'interno del Programma realizzato nell'ambito delle Politiche per l'Invecchiamento Attivo promosse e finanziate da Regione Lombardia con la collaborazione di ATS Bergamo.

Le ultime news

Rimaniamo in Contatto!

Servizi, storie, eventi e risorse per vivere meglio l’Ambito Territoriale Valle Imagna – Villa d’Almè.

Iscriviti alla newsletter, al canale WhatsApp, o a entrambi per restare sempre aggiornato.

Newsletter
Viva è un progetto dell’Azienda Speciale consortile Valle Imagna - Villa d’Almè. Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona nei comuni di Almè, Almenno San Bartolomeo, Almenno San Salvatore, Barzana, Bedulita, Berbenno, Brumano, Capizzone, Corna Imagna, Costa Valle Imagna, Fuipiano Valle Imagna, Locatello, Paladina, Palazzago, Roncola, Rota d’Imagna, Sant’Omobono Terme, Strozza, Valbrembo e Villa d’Almè.