Il progetto Caregiver Bergamo e l'Ambito Territoriale Sociale Valle Imagna - Villa d'Almè insieme alla Cooperativa sociale Lavorare Insieme promuovono un percorso di 5 incontri pensato per chi quotidianamente si prende cura di una persona con disabilità. Un'iniziativa che vuole offrire uno spazio di incontro libero e gratuito, per permettere a chi si prende cura di una persona con disabilità di condividere i propri vissuti, le gioie e le fatiche del percorso di assistenza e vicinanza con altre persone che stanno vivendo una situazione simile. Un luogo dove incontrare altre persone che stanno vivendo la stessa situazione e portare la propria esperienza, guidati da un esperto, perché possa essere d’aiuto anche ad altri.
Gli incontri si terranno per 5 venerdì mattina dalle 9.30 alle 11.30 nella sede di Digilab a Villa d'Almè in via Sigismondi 2; le date programmate sono:
Venerdì 7 novembre alle 10.00, sempre nella sede di Digilab a Villa d'Almè, è in programma un incontro di presentazione del percorso aperto a tutti i caregiver interessati.
La partecipazione agli incontri è libera e gratuita. Per maggiori informazioni scrivere a arealavoro@ascimagnavilla.bg.it.
Servizi, storie, eventi e risorse per vivere meglio l’Ambito Territoriale Valle Imagna – Villa d’Almè.
Iscriviti alla newsletter, al canale WhatsApp, o a entrambi per restare sempre aggiornato.